TriYoga at Rimini Wellness

/TriYoga at Rimini Wellness
TriYoga at Rimini Wellness2017-05-22T07:15:37-07:00

TriYoga at Planeta Yoga Rimini Wellness with Kateryna Bilyk

June 1 16.00

June 2 18.00

June 3 12.00

June 4 10.00

Four sessions of Art & Science of Yoga Flow.  Join one or all — contact Kateryna for more information or to register.

 

IL rogramma PIANETA YOGA RIMINI WELLNESS 2017- Padiglione D1 – area Oasi del Benessere

Giovedì 1 giugno 2017
16.00 TRI YOGA: arte e scienza di yoga flusso – lezione Kateryna – Bilyk (Riccione-Coriano-Rimini)

Venerdì 2 giugno 2017
18.00 TRI YOGA: arte e scienza di yoga flusso – lezione Kateryna – Bilyk (Riccione-Coriano-Rimini)

Sabato 3 giugno 2017
12.00 TRI YOGA: arte e scienza di yoga flusso – lezione Kateryna – Bilyk (Riccione-Coriano-Rimini)

Domenica 4 giugno 2017
10.00 TRI YOGA: arte e scienza di yoga flusso – lezione Kateryna – Bilyk (Riccione-Coriano-Rimini)

Il programma delle lezioni è adatto sia per principianti che per chi già pratica altri tipi di Yoga. A seconda del livello dei partecipanti, gli esercizi possono essere eseguiti in modo molto semplice, con delle pause, oppure in modo più impegnativo. Questo grazie all’approccio sistematico del TRiYoga, che va dal livello Basics (principianti) ai Livelli Uno e Due (avanzati) fino al Livello Sette (esperti).
Il respiro si esprime in onde, il mare si muove con delle onde, la spina dorsale ha la forma di onde. Per questo motivo i movimenti, simili alle onde, che percorreranno tutto il corpo saranno percepiti come di grande beneficio.

IL TRIPLICE ASPETTO DEL TRIYOGA
Tutti gli elementi dello Yoga (come la meditazione e il mantra) fanno parte del TriYoga. A tre di loro è data particolare attenzione.
Il TriYoga si concentra sulla SINCRONIZZAZIONE di:
Asanas (pose e movimenti),
Pranayama (respiro) e
Mudra (gesti delle mani)
come in nessun altro tipo di Yoga.
I movimenti pieni di grazia fluiscono insieme al respiro e permettono all’allievo di immergersi in un Flusso interiore ritmico, continuo e naturale.
I praticanti impareranno, grazie ai precisi e sottili movimenti ondulatori di vari Flussi, a scoprire in modo completamente diverso il loro corpo e ciò permetterà loro di trovare i punti “ciechi”, nascosti. In questi punti, dove l’onda salta, è nascosto un potenziale di maggior vitalità, flessibilità e energia.
Il Flusso, eseguito lentamente, può far emergere questo potenziale, può attivare l’energia qui racchiusa e metterla a tua disposizione. Ecco perché grazie al TriYoga Flows c’è un enorme aumento di vitalità.
La fondatrice del TriYoga è la yogini di fama internazionale Kali Ray (Kaliji). Questo è un metodo yoga completo che incorpora l’intera gamma di pratiche tradizionali antichissime.
Grazie alla sua capacità innata di integrare la tradizione orientale e la cultura occidentale, Kali Ray insegna queste pratiche e questa filosofia in un modo che ha inspirato e trasformato tantissime persone.
TriYoga viene insegnato in scuole, università, ospedali, cliniche, aziende e in 40 centri di TriYoga, da più di 1500 insegnanti abilitati in 50 nazioni.
Kaliji viaggia molto per diffondere l’insegnamento del TriYoga.
Per maggiori informazioni: www.triyoga.com
“Grazie a una buona consapevolezza di tutti gli aspetti della pratica, il movimento del corpo, il respiro e il mudra si armonizzano e naturalmente emerge il flusso interiore”. Kali Ray.

ll TriYoga combina l’antica saggezza alle più recenti conoscenze scientifiche nel campo della fisiologia e rappresenta quindi un metodo di esercizi innovativo e completo per i nostri tempi moderni.




...in the flow